BRAZILIAN JIU JITSU
Minuti
Elenco contenuti va qui
Minuti
Praticare il Brazilian Jiu Jitsu ad Arezzo
Il corso di Brazilian Jiu Jitsu (BJJ) è un’opportunità per apprendere un’arte marziale, uno sport da combattimento e un metodo di difesa personale altamente efficace, specializzato nella lotta a terra. Il BJJ insegna come una persona più esile e debole possa difendersi con successo contro avversari più grandi e forti, utilizzando tecniche come leve, chiavi articolari, strangolamenti e compressioni muscolari.
Benefici del Corso di Brazilian Jiu Jitsu
Questo corso offre un allenamento completo per il corpo e la mente, combinando forza fisica e intelligenza tattica. Attraverso la pratica del Brazilian Jiu Jitsu, imparerai a rispettare l’avversario, aumenterai la tua fiducia in te stesso e svilupperai una comprensione profonda delle tecniche necessarie per portare lo scontro a terra e controllare la situazione.
Il Brazilian Jiu Jitsu è adatto a uomini, donne e bambini, ed è versatile nelle sue applicazioni, trovando espressione in quattro dimensioni di combattimento: lotta con judogi, lotta senza judogi (NO GI o Grappling), MMA e difesa personale. Che tu sia un atleta professionista o un principiante questo sistema di autodifesa ti aiuterà a utilizzare la tecnica corretta, sfruttando al massimo le tue capacità per sconfiggere un avversario.
Via Piero Calamandrei, 99/M
52100 Arezzo AR
333 483 9400
[email protected]
I corsi si svolgono tutti i giorni
Dalle 09.00 alle 21.00
La palestra è aperta al pubblico
solo previo appuntamento.