TAI CHI D’ESTATE: LIVE, ONLINE, EVERYWHERE

?Siamo pronti a ripartire!?

Siamo pronti a ripartire con i nuovi ?orari ESTIVI? dei corsi ?Tai Chi Chuan, Qigong e Zentaiji ?
con la nostra nuova formula:
☯️ LIVE
? ONLINE
?‍♀️ EVERYWHERE.

☯️ LIVE: praticare finalmente di nuovo insieme, sempre rispettando distanze e normative per garantire la ?sicurezza
di tutti.
Tai Chi a Scuola: Per vivere al massimo i benefici che ci offre il Tai Chi Chuan, per il periodo estivo abbiamo spostato le lezioni al mattino
?ogni LUNEDI ore 10:30 – 11:30.
La pratica ci permetterà di partire con calma, sarà un modo per iniziare la settimana con la giusta ricarica di energia?!
Le lezioni dovranno essere prenotate con anticipo, chiedeteci informazioni a riguardo!

? Tai Chi Natura: passeggiare nelle nostre belle campagne ?, vivere una giornata all’aria aperta e praticare Tai Chi immersi nella natura?. Vi daremo le date e i luoghi dei nostri incontri nel corso dei mesi di giugno e luglio .

?ONLINE ?: per chi preferisce il comfort di casa propria, per chi, in questi mesi, ha trovato quell’angolo del proprio giardino in cui si sente bene per fare Tai Chi in libertà.
? Ogni MERCOLEDI ore 17:00 nella nostra
TAI CHI ROOM su Facebook praticheremo insieme.
Se volete partecipare, chiedeteci di entrare nella
?Stanza del Tai Chi!

?‍♀️EVERYWHERE ?: praticare Tai Chi Chuan e Qigong ovunque, quando vogliamo.
? Stiamo preparando Per-Corsi tematici di approfondimento, con l’obbiettivo di dare di più a chi vuole conoscere di più, a chi ha sentito i benefici di queste meravigliose discipline e vuole continuare a crescere ?.
? Zoom Class personalizzate, lezioni individuali, materiale didattico a disposizione, stiamo preparando vari sentieri da percorrere insieme in questo meraviglioso viaggio alla scoperta di sé? .

(le attività TAI CHI EVERYWHERE saranno attive tutto l’anno. I costi di tali attività saranno differenziati in base a tipologia e durata del corso)

Vi aspettiamo, contattateci per informazioni ℹ️ e prenotazioni, la ?Scuola di Arti Marziali Il Volo del Drago ?riparte, ripartite insieme a noi! ?‍♂️?